• Al momento il tuo carrello è vuoto

Viaggi culturali in africa: Etiopia, Senegal

Dall'Etiopia considerata negli ultimi 40 anni la a culla dell’umanità, che custodisce le tradizioni della religione cristiana ortodossa al  Sahara e le  foreste tropicali, dai crateri vulcanici alla savana e alle spiagge costiere, questa Africa stupisce ancora per la diversità dei suoi scenari naturali e per il mosaico di etnie e popolazioni che la abitano. I ritmi, le melodie e le sonorità delle antiche tradizioni musicali sono la colonna sonora di un’esperienza di viaggio all’insegna dello stupore e della meraviglia.


ETIOPIA

L’essenza dell’Etiopia, un percorso affascinante nelle regioni settentrionali del paese, attraverso i principali siti storici e religiosi dell’Etiopia, ponte tra la cultura europea, mediorientale e africana.

Partenze settimanali

16g/14n 
TOUR COMBINATO...L’essenza dell’Etiopia, un percorso affascinante nelle regioni settentrionali del paese, attraverso i principali siti storici e religiosi dell’Etiopia. La Valle dell’Omo, uno dei luoghi più affascinanti del mondo, eletto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco: in nessun altro luogo del pianeta sono concentrate così tante popolazioni diverse dal punto di vista genetico, linguistico e sociale.

SU RICHIESTA


SENEGAL E GAMBIA


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.